Saverio Casalini


Ho 34 anni, sono maestro d’arte e laureato in design alla facoltà di architettura di Firenze, collaboratore e disegnatore architettonico presso studi di architettura, esperienze di attività didattica presso Università degli studi di Firenze e attualmente ho conseguito il percorso 24 CFU per l’abilitazione all’insegnamento. Mi candido perché sono aretino di nascita e di crescita, sono fiero di appartenere alla città che ha dato i natali a Guido Monaco e Francesco Petrarca, Giorgio Vasari e Piero della Francesca. Perché conosco la sua storia e le sue magnificenze, il suo immenso e straordinario patrimonio artistico e culturale, la dignità e la concretezza della sua gente.
Vedo in Arezzo un potenziale unico, una realtà che non ha nulla da invidiare alle altre e vorrei farlo capire anche ai giovani della mia generazione, a tutti gli aretini e non solo, dando il mio contributo e lavorando a fianco di persone che hanno la mia stessa visione. Perché soprattutto fuori da Arezzo devono conoscere la nostra storia, valorizzandone le bellezze, i luoghi e le eccellenze.

CURRICULUM VITAECASELLARIO GIUDIZIARIO

RESTIAMO IN CONTATTO

Per qualsiasi richiesta o contributo che vorrai portare al nostro progetto politico per Arezzo compila il form ed inviaci le tue idee per il futuro della nostra città





PROFILO ALESSANDRO GHINELLI

PAGINA ORA GHINELLI 20-25